Scopri di più su Brooklyn Fitboxing

Brooklyn Fitboxing è una nuova e rivoluzionaria esperienza di allenamento che trasforma gli esercizi in un’attività divertente e avvincente, apportando un postivo cambiamento nella vita di chi la pratica...I Fitboxers.

Più di 10.000 Fitboxers nel mondo stanno già migliorando le loro vite praticando Brooklyn 2/3 giorni a settimana. Ogni settimana un nuovo Centro Brooklyn Fitboxing ufficile apre nel mondo!

Se vuoi scoprire di più sul sistema Brooklyn Fitboxing, continua a leggere:

L’Allenamento

Brooklyn Fitboxing è un allenamento di total body workout che combina mosse di boxing, kickboxing ed altre arti marziali eseguite al sacco, con l’aggiunta di esercizi di functional training. Il tutto guidato dal ritmo delle canzoni del momento.

Praticando Brooklyn ti divertirai e aumenterai la tua autostima, staccandoti dai problemi quotidiani e liberando lo stress accumulato, ottenendo nel contempo il fisico che hai sempre voluto.

La sessione di 47 minuti è strutturata come segue:

  • Riscaldamento (10 min)
  • Round di Fitboxing + Functional Training (22 min)
  • Defaticamento (5 min)

I Risultati

Si possono bruciare fino a 1000 kcal per sessione, grazie ad un allenamento di Interval Training ad alta intensità (HIIT), che vi farà raggiunfere l’effetto EPOC (consumo dell’ossigeno post-esercizio in eccesso). Questo effetto accresce il consumo di calorie anche a distanza di 48h dall’allenamento Brooklyn. Per questo consigliamo di non superare le 3 sessioni a settimana.

Nelle prime 4 settimane noterai un aumento del tuo livello di energia generale, dell’agilità e della capacità cardiorespiratoria. In 8 settimane vedrai il tuo corpo adattarsi all’allenamento, con risultati ben visibili e dopo sole 12 settimane vedrai nello specchio una persona completamente diversa! I tuoi risultati sono la tua e la nostra miglior ricompensa!

Nessuna violenza reale

Il sistema è stato creato da un team di esperti in scienze dello sport, tecniche di arti marziali e movimenti del corpo umano, al fine di produrre un allenamento sicuro, comprovato e adatto al pubblico generale.

I Fitboxers (il 60% dei quali sono donne) amano allenarsi intesamente e colpire il sacco con forza, ma senza doversi confrontare con combattimenti reali...Praticando Brooklyn Fitboxing darai pugni senza riceverne!

Il trainer

Tutte le sessioni sono guidate da un trainer Brooklyn Fitboxing certificato. La sua funzione è quella di motivare e controllare che i Fitboxers svolgano correttamente le mosse di Fitboxing e gli esercizi funzionali.

Da primo giorno, i nostri trainer ti faranno sentire parte integrante di un vero team, creando un clima di supporto e amicizia. A differenza delle altre palestre, allenandoti con Brooklyn ti garantirà supporto, consigli e motivazione da parte dei nostri trainer certificati. Le nostre sessioni sono studiate per adattarsi al ritmo di tutti.

L'Offerta Web

Dovendo colpire sacchi da boxe professionali, avrai bisogno di guantoni e bende protettive. Per questo, i centri Brooklyn Fitboxing ufficiali hanno sviluppato un’Offerta Web molto competitiva, per garantire la possibilità di farti provare l’attività con le dovute attrezzature professionali, ma ad un prezzo davvero conveniente.

Una volta effettuato l’acquisto dell’Offerta Web, riceverai un’email con il tuo coupon e le istruzioni per prenotare la tua prima sessione direttamente online. L’Offerta Web può essere acquistata una sola volta e non è cumulabile con altre offerte.

La tua prima sessione

Il primo giorno, ti consigiamo di arrivare 15 minuti prima dell’inizio della sessione, in modo da poter ricevere il tuo equipaggiamento professionale e una spiegazione iniziale. Un trainer certificato ti spiegherà come effettuare un bendaggio sicuro dei polsi e ti mostrerà i pugni e calci principali per svolgere in sicurezza la tua prima sessione. Ricordati di portare una copia della mail o del coupon dell’Offerta Web.

Al termine della sessione, riceverai informazioni dettagliate circa il costo dell’iscrizione e dei pacchetti di sessioni, inclusa un’offerta speciale valida solo per quel giorno.

Brooklynfitzone.com

Brooklyn si impegna seriamente per rendere la tua vita più semplice. Grazie a fitboxerzone.com, la nostra applicazione web privata, potrai prenotare le tue sessioni, controllare i risultati del tuo allenamento, acquistare pacchetti di sessioni o una membership. Potrai inoltre spostare le tue sessioni prenotate fino a 2 ore prima dell’inizio del corso, utilizzando la sessione spostata entro 30 giorni da quella data.

I Centri Brooklyn Fitboxing Ufficiali

Brooklyn Fitboxing può essere svolto solo nei Centri Brooklyn Fitboxing ufficiali, gli unici a farti vivere la vera esperienza Brooklyn. Inoltre Brooklyn può essere svolto anche nei Fitness Club e le palestre facenti parte del network Brooklyn. Ogni settimana tutti i Centri Brooklyn eseguono la stessa sessione di allenamento, garantendo così un’esperienza Brooklyn identica per tutti i club nel mondo.

Se sei un imprenditore o gestisci un centro fitness e vuoi scoprire come diventare un Centro Brooklyn Fitboxing ufficiale, clicca qui.

I Brooklyn-WBC Fitboxing Games

I Fitboxers possono scegliere di creare il loro team o unirsi ad un team esistente, per partecipare ai Brooklyn-WBC Fitboxing Games. I Fitboxers possono scaricare l’app per partecipare dall’Apple Store o da Google Play store. Grazie a questa App potrai gestire la competizione e vedere tutti i risultati di ogni giornata.

Collaboratori

  • Maravillabox Promotions
  • Elements
  • WBC
  • Rude Boys
  • Manel Berdonce